Image Map

Quale morte di Revenge vi ha sconvolto di più? | Revenge Italia
Crea sito

Programmazione ABC

Domenica 19 Aprile 4.20 - "Burn"

Domenica 26 Aprile 4.21 - "Aftermatch"

Domenica 3 Maggio 4.22 - "Plea"

Domenica 10 Maggio 4.23 - "Two Graves"

Programmazione ita

Dal 30 Gennaio 2015 va in onda alle ore 21.00 ogni venerdì la quarta stagione di Revenge sul canale 114 di SKY!

Image and video hosting by TinyPic

Revenge

 

Genere: Drammatico, mistero, thriller.

Ideatore: Mike Kelley.

Trama: Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia.

Stagioni: 3.

Programmazione USA: Domenica, ABC.

Programmazione italiana: Martedì ore 21.00, FOXLife.

Twitter

Informazioni

Blog name: The Revenge Italia

Webmaster: *Juju

Launched: May 2011

Layout: Version #1 

Contact: [email protected]

Visite:

Online:  

Image and video hosting by TinyPic

Siti famiglia



Affiliati

Vuoi diventare anche tu un affiliato del nostro sito? Manda una e-mail con la richiesta di affiliazione e lo staff ti risponderà appena possibile. >Email us<




Special Partner

E' nato un angolo di dolcezza chiamato Sweetie Pie.
Se sei appassionato di dolci e del cake design visita questo nuovo portale zuccheroso: potrai trovare tantissime ricette e consigli riguardo tutto il mondo goloso dei dolci. TI ASPETTO!


Copyright

t's a Revenge blog all our content is our property and we are NOT AN OFFICIAL website. This is just a fansite run by fans for her fans. No copyright infringement is intented. If anything here belongs to you, please contact us before taking any legal actions. Please do not steal the website graphics or media. 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

We are protected by CREATIVE COMMONS.

tumblr_nd09achjcp1u05ebxo1_500Dopo 4 anni dal debutto del nostro show preferito “Revenge” sono tanti ormai i personaggi scomparsi nel corso della serie. Ma qual è il personaggio che vi manca di più? Vediamo in dettaglio i personaggi principali che ci hanno lasciato:

 

Amanda Clarke nonché Emily Thorne

Episodio 2.14 – “Sacrifice”. Nate fa saltare in aria la barca di Jack. Emily ne esce illesa ma Amanda che era tornata indietro per prendere la famosa collana che Emily le donò in riformatorio si ferisce mortalmente. Amanda morirà poco dopo tra le braccia di Ems. “Dimmi che Jack starà bene. Jack e il mio bambino, ho bisogno di sapere che ti prenderai cura tu di loro. Dammi la tua parola. Tu mi hai dato l’unica cosa che pensavo di non poter mai avere…una vera famiglia”.

Declan Porter

Declan viene portato in ospedale dopo l’esplosione della Grayson Global. Nessuno è a conoscenza tranne Nolan che dovrà subire un’intervento chirurgico d’emergenza al cuore. Prima di entrare in sala operatoria registra un messaggio d’addio per Jack dal telefono di Nolan. “Ne abbiamo passate tante fratellone. Non ce l’avrei mai fatta senza di te. Hey, Carl è il bambino più fortunato al mondo ad averti come padre. So questo perché tu lo sei stato per me. Ti voglio tanto bene, Jack”

Satoshi Takeda

Aiden lo sfida in un combattimento nella dimora di Takeda. Takeda morirà trafitto dalla lama spezzata della sua spada.

Aiden Mathis

Episodio 3.22 – “Execution”. Finale di stagione. Aiden si reca nell’ufficio della dottoressa Michelle Banks. La dottoressa dopo avergli offerto del the lascia la stanza. Poco dopo arriva Victoria. Il the era avvelenato. Aiden inizia a paralizzarsi e cade a terra. Victoria infine lo soffoca con un cuscino.

Conrad Grayson

Nell’episodio “Execution” Conrad riesce ad uscire di prigione tramite un secondino corrotto “Mostrowski”. Travestito da sacerdote, Conrad riesce ad evadere e si dirige lungo la strada in attesa del trasporto. Arriva qualcuno. Un furgone nero da dove scende un uomo. E’ David Clarke. Conrad è sconvolto e si ferma impietrito davanti a lui. David tira fuori un coltello e lo pugnala a morte lasciando il suo corpo sanguinante in mezzo alla strada.

Daniel Grayson

Daniel muore nell’episodio 4.10 – “Atonement” per proteggere Emily. Camminando in spiaggia sente dei rumori provenire da casa Grayson. Vede Emily strisciare sul pavimento e si precipita in suo aiuto. Emily gli dice di correre ma Daniel si rifiuta. Viene colpito due volte da Kate Taylor mentre tenta di proteggere Emily. Pochi secondi dopo, Jack accorre sulla scena e spara a Kate uccidendola.

 

2 risposte a Quale morte di Revenge vi ha sconvolto di più?

  • calliope- scrive:

    Sicuramente la morte di Amanda (Emily) è stata devastante; non me l’aspettavo per niente. Ma quando è morto Aiden ho versato una valanga di lacrime. E’ stato atroce vedere il macrabo “spettacolo” che Victoria ha riservato ad Emily ma soprattutto la sua reazione. Quando pensava di esser finalmente arrivata ad una fine ecco che Victoria ha sconvolto l’intera vicenda. Il personaggio che più mi manca è senza dubbio Aiden. Era la spalla perfetta per Emily (escluso il nostro mitico Nolan xD ahahah). Mi sono commossa in una delle ultime puntate (non ricordo esattamente quale forse proprio l’ultima) in cui Amanda ha ricordato Aiden dicendo che anche se litigavano spesso poi tornavano sempre l’uno dall’altro.

  • Chiara scrive:

    Senza Dubbio Aiden!