Image Map

Tutto quello che c'è da sapere sul FINALE DI SERIE | Revenge Italia
Crea sito

Programmazione ABC

Domenica 19 Aprile 4.20 - "Burn"

Domenica 26 Aprile 4.21 - "Aftermatch"

Domenica 3 Maggio 4.22 - "Plea"

Domenica 10 Maggio 4.23 - "Two Graves"

Programmazione ita

Dal 30 Gennaio 2015 va in onda alle ore 21.00 ogni venerdì la quarta stagione di Revenge sul canale 114 di SKY!

Image and video hosting by TinyPic

Revenge

 

Genere: Drammatico, mistero, thriller.

Ideatore: Mike Kelley.

Trama: Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia.

Stagioni: 3.

Programmazione USA: Domenica, ABC.

Programmazione italiana: Martedì ore 21.00, FOXLife.

Twitter

Informazioni

Blog name: The Revenge Italia

Webmaster: *Juju

Launched: May 2011

Layout: Version #1 

Contact: [email protected]

Visite:

Online:  

Image and video hosting by TinyPic

Siti famiglia



Affiliati

Vuoi diventare anche tu un affiliato del nostro sito? Manda una e-mail con la richiesta di affiliazione e lo staff ti risponderà appena possibile. >Email us<




Special Partner

E' nato un angolo di dolcezza chiamato Sweetie Pie.
Se sei appassionato di dolci e del cake design visita questo nuovo portale zuccheroso: potrai trovare tantissime ricette e consigli riguardo tutto il mondo goloso dei dolci. TI ASPETTO!


Copyright

t's a Revenge blog all our content is our property and we are NOT AN OFFICIAL website. This is just a fansite run by fans for her fans. No copyright infringement is intented. If anything here belongs to you, please contact us before taking any legal actions. Please do not steal the website graphics or media. 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

We are protected by CREATIVE COMMONS.

i76i6Questa sera sulla ABC andrà in onda l’ultimo episodio della quarta stagione nonché l’ultimo episodio della serie. Il SERIES FINALE è arrivato e noi tutti siamo ansiosi di scoprire chi finirà dentro le “Two Graves”. Non a caso il produttore esecutivo Sunil Nayar ha deciso di intitolare così l’ultimo episodio: “Non abbiamo intitolato l’episodio ‘Two Graves’ solo per la citazione di Confucio che aprì la serie tv quattro anni fa, ma anche perché almeno due personaggi si ritroveranno nella tomba alla fine di esso,” spiega Nayar. Chi sarà a lasciarci? Per Nayar “tutti i personaggi hanno fatto troppo per rimanere illesi.”

Non sappiamo bene cosa possa succedere durante l’episodio ma TvLine e Sunil Nayar ci forniscono qualche indizio:

 

1) Jack ed Emily insieme. “Era inevitabile che finissero insieme,” ammette Nayar. “E’ un momento delizioso, eppure c’è qualcosa di oscuro riguardo le circostanze in cui accade. E’ la scena che tutti stavate aspettando, ma non succederà nel modo in cui pensate.” Se ricordate vi avevamo già anticipato che Jack durante l’ultimo episodio si trova faccia a faccia con White Gold. Sarà lui uno dei due personaggi che ci lascerà?

2) Ultima mossa di David. Nonostante Nayar non confermi se Paparino Clarke si arrenderà o meno alla malattia — vi aspettavate veramente che lo facesse? — egli afferma che saremo sorpresi dalle azioni di David durante il finale. ” Farà un paio di cose molto forti e drammatiche e in quel momento capirete cosa sono diventate per lui queste persone nel poco tempo che ha trascorso con loro,” spiega Nayar. “Credo che la storia di David abbia una conclusione davvero intensa e commovente.”

3) Felicità per Nolan? “C’è sempre una possibilità,” ammette Nayar. “Potremo rispondervi a questa domanda proprio alla fine dello show. Lo scoprirete in quella che sarà la sua ultima scena in assoluto.”

4) Un finale soddisfacente. Nonostante non sia stato girato come un finale di serie, Nayar afferma: “Finirà come se aveste finito un romanzo. Il pubblico penserà di aver letto l’ultima pagina di un libro. Penserete ‘Ora si può scrivere un nuovo romanzo,’ ma vi sentirete come se si avessimo finito di raccontare la storia – non come se mancassero dei pezzi.”

L’ultimo scoop riguarda l’unica Grayson ancora in circolazione: Charlotte. L’abbiamo rivista nello scorso episodio “Plea” e avrà un ruolo FONDAMENTALE nell’ultimo episodio. Trovate l’articolo QUI.

 

Non ci rimane che aspettare domani pomeriggio per poter vedere l’episodio. Ricordo a tutti che i sottotitoli verranno postati qui sul blog e sul nostro gruppo – Revenge Italia

I commenti sono chiusi.